L’origine

Nel 2015 un getto di emozioni e informazioni, prorompendo dalle profondità della Terra mi travolge.
La percezione di me così si fa limpida. Ora so di essere fondamentalmente acqua e di potere rinascere in ogni momento. Al fine di comunicare al mondo che l’acqua è madre, materia, matrice e mezzo della vita, mi trasformo in fiume caldo, di natura magmatica, pieno di zolfo e magnesio a Ph 7.5.
Nel 2019 incontro Roberto.

Sono un torrente di ghiaccio, puro nel cristallo con Ph 6. Scendo con furia dalle cime più alte. Nei pressi della pianura rallento, mi guardo attorno in cerca di compagni d’acqua con cui condividere sapienza e conoscenza e vedo Laura .

Eccoci! Siamo entrambe due fiumi che portano forme e informazioni differenti. Il nostro incontro dà così origine a un’altro corso d’acqua: Ph neutro, ancor più ricco di sali minerali e con vibrazioni più ampie. Come nuovo fiume siamo pronti ad accogliere ogni forma d’acqua che incontreremo nel viaggio verso il mare.

“Ogni persona è un fiume con forme e informazioni differenti.”
“Tutti in viaggio verso la Grande Acqua”.
“C’è chi lo sa e chi no. Chi ne sa e chi vuol sapere. Chi la ignora, ma la beve. Chi la studia e la vuole raccontare”
“Ci serve un blog!”
“Si! Riconosciamoci, raccontiamoci e confrontiamoci.”
“Certo! Un Blog In Forma d’Acqua, che, come l’acqua chete fa crollare i ponti, abbatterà le divisioni tra cuore e mente, tra scienza e sapienza, tra serio e faceto.”