L’origine

Nel 2015 un getto di emozioni e informazioni, prorompendo dalle profondità della Terra mi travolge.
La percezione di me così si fa limpida. Ora so che l’essere chiamato Laura è fondamentalmente acqua organizzata. Scopro così come l’acqua sia madre, materia, matrice e mezzo della vita. Intuisco anche quanto le informazioni, in entrata e in uscita, possano influire sull’organizzazione e quindi sull’esistenza mia e di tutto ciò che mi circonda. Al fine di comunicare al mondo questo mi trasformo in fiume caldo, di natura magmatica, pieno di zolfo e magnesio a Ph 7.5.
Nel 2019 incontro Roberto.

Sono un torrente di ghiaccio, puro nel cristallo con Ph 6. Scendo con furia dalle cime più alte. Nei pressi della pianura rallento, mi guardo attorno in cerca di compagni d’acqua con cui condividere sapienza e conoscenza e vedo Laura .

Eccoci! Siamo entrambi due fiumi che portano forme e informazioni differenti. Il nostro incontro dà così origine a un altro corso d’acqua: Ph neutro, ancor più ricco di sali minerali e con vibrazioni più ampie. Nuovi scorriamo, pronti ad accogliere ogni forma d’acqua che incontreremo nel viaggio verso il mare.

“Ogni persona è una fiumana di informazioni differenti.”
“Tutti in viaggio verso la Grande Acqua”.
“C’è chi lo sa e chi no. Chi ne sa e chi ne vuol sapere. Chi la ignora, ma la beve. Chi la studia e la vuole raccontare.”
“Ci serve un blog!”
“Si! Riconosciamoci, raccontiamoci e confrontiamoci.”
“Certo! Un Blog In Forma d’Acqua, che, come l’acqua cheta fa crollare i ponti, abbatterà le divisioni tra cuore e mente, tra scienza e sapienza, tra serio e faceto.”

“L’acqua è l’elemento più studiato, ma il meno conosciuto.” Prof. V. Elia. Pensare

Come e perché

Grazie alla nostra passione e responsabilità nei confronti dell’Acqua e della vita, vogliamo creare un bacino sia virtuale che reale dove curiosi, esperti, sapienti ed amanti si possano scambiare visioni, conoscenze ed esperienze.
Il potere dell’acqua di guarire noi e la terra ha bisogno di essere riscoperto, approfondito, divulgato e reso sacro.

BACINO VIRTUALE – Blog

L’acqua e le informazioni a lei connesse prendono la forma del contenitore che le ospita. Per questo abbiamo creato un bacino virtuale in cui raccogliere e miscelare le infinite gocce di sapienza e conoscenza in forma scritta, filmata e/o fotografata che la riguardano.

Il Blog come un “crogiuolo alchemico” si mette a disposizione di coloro che indagano i suoi segreti, scoprono le sue potenzialità e vogliono comunicare le loro esperienze. Per questo lasciamo che i nostri collaboratori si esprimano con i diversi linguaggi: dal suggestivo, allo scientifico, dall’aulico al più comune.

Se avete esperienze, conoscenze, domande da condividere, siete i ben venuti!

BACINO REALE – Tempio

E’ importante riconoscere all’Acqua la sua sacralità. Riconoscendola a Lei, la restituiamo a noi che siamo una forma d’acqua. Infatti ciò che facciamo all’acqua, lo facciamo a noi stessi. Con il contributo di tutti edificheremo un moderno tempio dell’acqua, all’interno del quale ognuno può diventare sacerdote, officiante e custode dei suoi segreti e riti.

Il Tempio vuole essere un circuito radionico gigante che, accogliendo tutti i rituali di pace provenienti dalle varie culture e religioni, possa trasmettere informazioni di gioia e unità all’intero pianeta. Un luogo in cui, grazie all’acqua, i conflitti si possano pacificare e le differenze armonizzare.